lunedì 24 maggio 2010

Eclipse secondo Demetri


Charlie Brewley, ovvero Demetri dei Volturi, ha raccontato a OK! qualcosa di più del nuovo film della saga di Twilight: “Eclipse avrà un clima diverso, sarà più dark e perverso. Scoprirete la natura brutale dei vampiri e quello di cui sono davvero capaci”.
Dunque dopo l'arrivo del nuovo regista , i film hanno avuto una svolta .
Charlie Bewley paragona il lavoro di Chris Weitz con quello di David Slade: “Sono registi molto diversi. David sa perfettamente quello di cui c’è bisogno per creare un’atmosfera dark. È molto controllato e quando ero sul set non potevo esprimermi in modo teatrale come nel film di Chris. Ma David doveva fare proprio quello: Eclipse sarà molto più realistico”. In New Moon con Chris Weitz il grosso del lavoro era invece fatto prima di cominciare le riprese: “Chris aveva trovato Montepulciano dopo aver visitato tantissimi paesi della Toscana per trovare il luogo migliore in cui fare le riprese. Lui organizza le riprese prima e quando arriva sul set sa che può fidarsi del suo cast e della troupe”.
A qnt pare possiamo sperare di vedere un film degno dei libri da cui sn tratti e nn un filmuccio x ragazzine urlanti cm i precedenti . Speriamo bene !!! =)

ps: W Demetri , Alec e Jane !!!!!!!

1 commento:

  1. Ottimo, New Moon è stata una delusione. Speriamo che il nuovo regista abbia fatto un buon lavoro!!

    RispondiElimina