mercoledì 4 agosto 2010

Ma lo avete visto il presunto boy di Emma Watson ??


é un mostro !!!!!!!!!! peggio del ragazzo di Katy Perry oserei !!! O_o uno scempio , quasi quasi era meglio Jay ..... cmq nn si sa se stanno insieme .... Emma : “Siamo amici da quando abbiamo fatto le foto assieme per Burberry. Quando ero negli Stati Uniti George mi faceva sentire un sacco di musica che stava registrando. Non potevo credere quando fosse bella. Sono una sua grande fan, tutto quello che fa è fantastico!”. poco tempo fa Emma Watson e George Craig erano di nuovo assieme nel clip degli One Night Only intitolato Say You Don’t Want It. Emma è molto soddisfatta di aver preso parte a questo progetto: “Volevamo davvero far qualcosa assieme e così abbiamo girato questo video. È una nostra idea. George mi incontra in una parte di New York poco raccomandabile. Mi conquista pian piano, ma c’è un colpo di scena alla fine”. voi ke dite ? A qst punto io mi kiedo : Tom Felton L'anno scorso , poco prima che Emma ammettesse i suoi sentimenti x lui , aveva dikiarato a TEEN : Teen : Di la verità , ti piace Emma Watson ? Tom E a ki nn piace ? Siamo tutti innamorati di lei ! Ma allora ; XKè NN SI FIDANZANO QUEI DUE !!!????!!! Mà.......

1 commento: