mercoledì 4 agosto 2010

tom felton parla di se a teen !!!


Ecco qua l'intervista dv tom dice ke ha una cotta x emma :

Teen : Parlaci di Draco nel 6 film ? ( lo so qst intervista è vekkia ma importante ...)

Tom : Draco viene ingaggiato da Voldemort x uccidere Silente . Il mio personaggio subirà un forte cambiamento e diventerà molto pericoloso , Harry dovrà fronteggiarlo e arriverà a ferirlo quasi mortalmente . Io però gli darò del filo da torcere eh eh eh .

Io ho notato solo ke diventa sexy , nn pericoloso .......

Teen : Che tipo è Daniel Radcliffe ?

Tom : é un boy alla mano , sempre pronto ad aiutare gli altri .... cmq ormai siamo cm una famiglia e nn potremmo mai sparlare l'uno dell'altro .

Teen : Ti piace Emma Watson ?

Tom : E a ki nn piace ? siamo tt innamorati di lei . Rupert è così contento di avere una storia con ei , ovviamente nella saga .......ed Emma ogni tnt dv rimetterlo in riga : " guarda ke stiamo insieme solo nella finzione " gli dice !

Davvero ? secopndo me è cm nel 4 qnd parlottavo contro victor krum ......è geloso........=)

Teen :
Ma è vero ke sei fan di eminem ?

Tom : Verissimo , lo adoro e adesso ke è tornato sn contentissimo ! Anke io scrivo canzoni ( sb bll sentitele su you tube ) e vorrei incidere un disco , ma solo xkè sn valide nn xkè sn Tom Felton e sn Draco Malfoy . Capisci cosa intendo ?

Teen : Capisco , capisco .....ma tu nella vita 6 buono o cattivo ?
Tom : Sn un pezzo di pane ..... a parte gli skerzi , mi faccio rispettare , ma x gli amici , qll veri , darei un braccio , x me l'amicizia è un valore grandissimo .

Grande Tom ! continua così !!!!





Nessun commento:

Posta un commento