lunedì 26 luglio 2010

Jesse McCartney : farò come George Clooney , lascio tutto e scappo in Italia !!!!


Eh si avevte capito bene , Jesse ha dichirato in un intervista la sua preoccupazione per l'ambiene e il sogno di venire in Italia :

“Sono molto attento all’ambiente. Ho fatto automatizzare la mia casa in modo tale che se dimentico le luci accese si spengono dopo pochi minuti”.

E ora la parte ke ci interessa :

“Sto pensando di fare una pausa con il lavoro al mio quarto disco e fare come il mio amico George Clooney e trasferirmi in Italia per un po’”.

Ho paura però ke Jesse nn potrà riposarsi molto se verrà davvero in Italia xkè io , e molte altre fan saremo li ad aspettarlo con in una mano un blokketto e nell'altra una makkina fotogafica =)

Jesse però nn è solo un bravissimo cantante ma ha anke una passione x il doppiaggio :
Theodor in Alvin superstar
Roxas e Ventus ( qll uguali bll con la voce di un angioletto ) in Kingdom Hearts
Terence in Trilli
e molti altri

Jesse ha partecipato recentemente al Giffoni Experience , "E' un onore essere qui - ha detto - il fatto di essere tanto lontano da casa e avere tanti fan che gridano il mio nome è un cosa alla quale non riesco a credere"Jesse ha partecipato a Giffoni per presentare l'anteprima del 3° capitolo in 3D di Step Up per il quale ha realizzato il brano "Up". A 23 anni è già un divo e non è per nulla a disagio tra le migliaia di fan impazzite x lui ."C'è' una nuova generazione che sta venendo fuori - ha concluso - sono ragazzi che hanno la mia età e credo che anche nel cinema ora tocchi a loro prendere in mano l'eredità dei grandi registi del passato".

ke dire ? Jesse 6 grande !!!!! = )

ps : non sembra anke a voi ke stesse meglio con i capelli un pò + lunghi cm nella foto qui sopra ???

Nessun commento:

Posta un commento