sabato 10 luglio 2010

Logan Lerman confronta Harry Percy e D'Artagnan !


In questi giorni Logan è impegnato nella promozione del DVD di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, mentre si sta preparando al suo prossimo ruolo: D’Artagnan nella trasposizione cinematografica de I Tre Moschettieri. Logan Lerman è stato intervistato da Absolute Radio e confronta Percy Jackson con il suo personaggio ne I Tre Moschettieri: “In Percy Jackson è stato facile per me sembrare scioccato, spaventato e avere quell’espressione che dice, ‘Cavoli’ sulla faccia. Ne I Tre Moschettieri D’Artagnan è un tipo tosto, uno bravo con la spada. È il migliore al mondo. Mi sto allenando adesso per imparare a usare la spada”.

Dopo il confronto tra Percy Jackson e D’Artagnan, passiamo a quello con Harry Potter: “Ha senso questo paragone perché il regista Chris Columbus aveva fatto Harry Potter. Sono un grande fan della saga di Harry Potter, penso che sia bellissimo. Però Percy Jackson è diverso: qui c’è la mitologia greca”.

Gli piace Harry ??? il mio Harry ?? cm fan n1 di HP sono commossa ....=)

Ci sarà un sequel di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo? “Non ne so niente. Io ho firmato per fare tre film, quindi aspetto solo che mi chiamino”.

Ma i libri sono 5 .....umm.......

Logan Lerman ha solo 18 anni, ma ha una lunga esperienza alle spalle. Che consiglio dà ai giovani attori? “La perseveranza è fondamentale. Continuate a studiare e imparate da ogni feedback che vi danno. È un lungo processo”.

ps : vedete HOOT è stupendo , lui e il film ....



Nessun commento:

Posta un commento